giovedì 13 dicembre 2012

[Playlist] Canzoni sotto l'albero


Per molti il week end passato è stato sinonimo di albero, luci, addobbi e presepe.
Non per me.

Per me non c’è addobbo più bello o luce più scintillante di una bella canzone di Natale.
E siccome non si possono ascoltare canzoni che hanno come soggetto neve, renne e Babbo il 15 agosto, voglio fare un’overdose dicembrina delle tracce che vi riporto qua sotto.


Ovunque mi volto sento il profumo zuccherino dei biscotti appena sfornati, il rumore delle pentole in cucina e lo stropicciarsi della carta dei regali. 
Quest'anno voglio godermi ogni nota di queste vacanze, dimenticando tutte le sfighe dei primi 12 giorni di dicembre...
Premo "play" e mi godo la musica!

6 commenti:

  1. le canzoni mi piacciono tutte e ti auguro un super Natale!

    RispondiElimina
  2. Bellissime e io... Canto con te, non posso ascoltare le musica di Natale senza canticchiare! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. brava ragazza che ora mi faccio una bella coimpilation natalizia!

    RispondiElimina
  4. @cri: augurissimi anche a te! :)

    @Eli Valsecchi: le canzoni di Natale ti si incollano nei pensieri e non puoi proprio fare a meno di canticchiarle! :)

    @Patalice: posso considerarmi la tua DJ Natalizia? :D

    RispondiElimina
  5. ti consiglio anche oh come all ye faithful sempre di Mariah Carey *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, lei è la regina delle canzoni di Natale! :D

      Elimina

Il tuo commento è importante e fa crescere il blog.
Di la tua, fammi sapere che ne pensi ;-)
Ora che ho tolto il test di verifica è anche più semplice!